Dr. Fossati : trovi le differenze e poi la smetta di darmi del bugiardo stravolgendo il senso delle mie affermazioni.

Ci riesce? Che differenza c’e’ tra un gatto e una tigre? Entrambi sono dei felini…..il gatto lo puoi tenere in braccio anche quando e’ adulto..la tigre tiene in braccio te! ( se non ti sbrana)

gatto-tigre
Che differenza c’e’ tra un chiuahua e un alano?….. Entrambi sono cani……uno sta nella borsetta all’altro non basta una casa ( grande)
chiuahua-alano
Potrei andare avanti all’infinito …….

Che differenza c’e’ tra il progetto di Fossati in via 1 Maggio ( non realizzato) e quello di Zanantoni realizzato?

A) e’ aver mantenuto la vocazione storica dell’impiento sportivo: quella calcistica.

B) le dimensioni del campo di calcio.

C) che Zanantoni lo ha realizzato e Fossati no

campi-calcio
Il Progetto  Fossati prevedeva la formazione di un campetto di calcio a 9 (calcetto)  di dimensioni 40,00 x 65,00 in manto erboso artificiale  ovvero trasformabili di n. 2 potenziali        campi di calcio da n. 5 giocatori di dimensioni 25,00 x 42,00  + n. 2 (due) campetti sportivi di pallavolo (mt 9,00x 16,00) e basket ( mt 14,00 x 26,00) (solo allenamenti) separati da recinzione metallica . L’area Sportiva prevedeva un restringimento della recinzione esterna di via XXV Aprile e la formazione di un parcheggio a raso con n. 18 posto auto a ““Spina di Pesce + Formazione Fermata Bus .

(APPROVATO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE n. 315 del 28 maggio 2009 a scadenza quindi del precedente mandato Politico  AMMINISTRAZIONE FOSSATI.

Ps. l’idea fu bocciata dalle associazioni sportive interessate e dal Muggio’ Calcio ( che non avrebbe potuto far giocare i propri iscitti ai campionati di calcio )

Il Nuovo progetto Zanantoni  di sistemazione del campo di calcio di via 1° Maggio, approvato con determinazione dirigenziale n.615 del 09. 12.2009, prevedeva la formazione di un solo campo di calcio a 11 giocatori, regolamentare di dimensioni 45,00 x 90,00 in terra battuta, perfettamente funzionante munito di adeguati impianti e opere complementari , quali impianto di Illuminazione e irrigazione del campo, sistemazione dei locali interni del vicino edificio (spogliatoio) formazione di una gradinata esterna non coperta,  completamento delle aree interne a verde sistemazione delle aree di parcheggio esterne sulla via  1° Maggio e formazione di un nuovo parcheggio a linea in via XXV Aprile, + Formazione fermata Bus . L’amministrazione  Zanantoni nel corso dei lavori aveva concordato con il RUP e la DL, ancor prima della conclusione dei lavori interni, di dare precedenza alla consegna delle aree a parcheggio esterno, in particolare il tratto sulla via XXV Aprile più volte richiesto dai cittadini residenti e non residenti.

In ragione di quanto sopra si era reso necessario demolire il perimetro della recinzione preesistente di via XXV Aprile, con formazione di una adeguata recinzione a protezione del campo di calcio come da norme CONI . L’intero impianto sportivo è stato realizzato in conformità alle prescrizioni dettate dal CONI compreso l’installazione delle panchine e delle reti  L’avvio ufficiale dell’attività Sportiva è stata proceduta dall’ottenimento da parte degli organismi tecnici del CONI del certificato di omologazione del campo di calcio, quest’ultimo inaugurato nel settembre 2011.

Attualmente l’amministrazione sta lavorando al progetto di copertura in sintetico del campo di calcio.

Morale : c’e’ una bella differenza tra il progetto Fossati e quello Zanantoni

Chi racconta bugie?